Novate Milanese

Novate Via Bollate

In fase di progettazione nuovo complesso residenziale nel comune di Novate. Selezioneremo solo i migliori fornitori con attenzione all'ambiente ed all’utilizzo di materiali prodotti in Italia. L’edificio in classe A++++ garantisce un’altissima efficienza energetica, un isolamento ottimale e conseguentemente un risparmio sui consumi. Gli immobili saranno dotati di ampi giardini, porticati, grandi terrazzi e importanti vetrate completeranno il progetto.   Daremo priorità a coloro che hanno già presentato richiesta, invieremo l'elenco dei prezzi di vendita e dei diversi tipi di edifici.

Comfort

Qualità dell’aria

La presenza della VMC (Ventilazione Meccanica Controllata) permette un ricircolo ed una purificazione costante dell’aria dall’esterno verso l’interno dell’abitazione e viceversa.

Spese condominiali ridotte

Il sistema progettuale è stato volto alla diminuzione delle spese condominiali, ne sono un esempio: l’impianto fotovoltaico, le luci a LED, la pompa di calore ad altissima efficienza e molto altro ancora.

Terrazzi

Gli ampi terrazzi sono l’estensione all’aperto dei soggiorni. Uniscono la dimensione privata della casa al verde che la circonda, sono veri e propri spazi da vivere per rilassarsi all’aperto.

Riscaldamento a pavimento

Questo sistema permette una distribuzione del calore in modo uniforme e ottimale, garantendo un miglior senso di benessere ed anche un risparmio economico.

Impianto FTTH

A servizio di tutte le unità immobiliari si realizzerà un sistema di infrastruttura passiva a servizio della eventuale connessione dell’appartamento ad un sistema di comunicazione in Fibra Ottica denominato FTTH (Fiber to the Home).

Green tech

Green tech

Da sempre al fianco dell'ambiente che ci circonda

Sostenibilità e attenzione per l'ambiente sono fattori di primaria importanza per noi di Parolo Group.

  • Classe energetica A++++

    L’edificio in classe A++++ garantisce un’altissima efficienza energetica, un isolamento ottimale e conseguentemente un risparmio sui consumi.

  • Impianto fotovoltaico

    Al fine di ridurre il consumo energetico e quindi le spese condominiali, l’energia elettrica delle parti comuni sarà integrata con un impianto fotovoltaico.

  • Ricarica auto elettriche

    Ciascun box disporrà della predisposizione alla colonnina elettrica (con propria contabilizzazione) per la ricarica di autovetture, scooter ed e-bike.

  • Nessun impianto a gas

    Molteplici sono i vantaggi di avere una casa completamente senza gas tra cui: una sicurezza maggiore, un risparmio economico e molto altro ancora.

  • Il parco

    Frontalmente la residenza verrà realizzato un parco di oltre 1300 mq comprensivo di un gioco inclusivo completo di : - 1 Torre - piattaforma h. 90 cm - 1 scivolo in acciaio inox - 1 Scala a gradini - 1 Ponte in corda con corrimano - 2 Rampe a bassa pendenza in HPL idonee) - pavimentazione anti trauma - zona relax con panchine, fontanella e cestini.